mercoledì 12 settembre 2012

DESERT COUNTRY SKIRT


Quando un pomeriggio di sole accecante ho deciso di uscire e di andare a fare due scatti in campagna un po' di tempo fa, l'erba del prato bruciava, i grilli e le cicale mi facevano compagnia, i cani ed i gatti mi inseguivano curiosi...

Per cambiare un po' rispetto al mio solito stile, ho scelto una gonna lunga, fresca e molto versatile a mio giudizio, di un colore neutro ed un tessuto morbido morbido. Insieme ai miei sandaletti, compagnoni di un'estate intera e già quasi distrutti!!!!
Amo ricordare il bel tempo trascorso in estrema libertà e spensieratezza di questa estate, le speranze nutrite, le aspettative, la voglia di migliorare, di conoscere e crescere, la freschezza delle nuove esperienze, la ricchezza che solo gli incontri con persone positive mi ha dato.Tutto questo porterò con me di questa estate. Da ripetere. Da ricordare.
xoxo Momi... 









When during a summer afternoon  I decided to go out and take some pictures in the coutryside, some time ago,  the summer's little animals were singing in the grass and I was wearing my  long brand new skirt, soft as a cake and caramelalike.
I was wearing my lil sandals, which can be considered my lil' summer companion and which I have destroyed as I wore them so often.... Of this summer, I will bring with me the remembering of the time spent in relax, the freshness of the new meeting with people, the new experiences I had... 

luv Momi. 







Momi's Closet
Fermaglio- Hair accessory Primark (old).
Collana,anelli e bracciali Bracelet and rings, Necklace Vintage.
Maglietta- Tee Zara (old).
Gonna- Skirt Zara S/S 2012.
Sandali- sandals H&M S/S 2012
Smalto- enamel Deborah.



Frase del giorno:
Chi grida nel deserto è almeno sicuro di non essere frainteso.....


2 commenti:

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!