domenica 4 marzo 2012

Going Neutral




Una spesa "azzeccata" è  per tutta la vita! (o per lo meno è fino a quando dura)...
Quando si compra un capo spalla  che si sfrutta per più di due stagioni, significa che la spesa ha avuto successo...Così è stato per la mia gonna a palloncino che ho usato fino all'inverosimile -tant' è che è quasi distrutta  ed il punto è che ancora non riesco a trovarne una che possa sostituirla-.
L'ho usata spesso, anche in molti altri posts da quando ho aperto questo BLOG e per me rimane un passepartout senza il quale non potrei ...
Qui, l'ho abbinata con il colore neutro del tortora di calze e giacca (quest'ultima molto anni '80 con le spalle a "sbuffo") e con un pò di matita celeste, che mette esplicitamente in evidenza gli occhi (se tendenti al verde, il celeste li esalta ancora di più).
In questi giorni ci stiamo lentamente spogliando dai  piumini, cappotti pesanti e dalle maglie di lana, prediligendo anche colori più primaverili...
Io ancora non sono ispirata dai colori accesi, (colpa del sole ancora troppo debole...) ma per ora mi limito ad abbandonare lentamente nero e grigio... Voi?
 1 buona Domenica di sole e, per molti, di riposo!!!
xoxo Momi.







When you buy a dress, a skirt, a t-shirt that really works with you, it's a HIT and you are often keen to use it, in different ways.This is the case of my balloon skirt, with puffy sleaves (very 80ies!) which I wore for more than 2 seasons and that, unfortunately, I am not able to replace yet....
In this post I used the skirt and I paired it  with  neutral colors, such as the taupe of my tights and my 80ies jacket.
During these days we all (I think) are trying to replace heavy coats with SPRINGALIKE dresses and cloths. I am just trying to get rid of all that black and grey so to get colored and much more happy clothes soon...
How have you been reacting to the good weather so far?
Have a SUNNY- SPARKLING  SUNDAY all of u!
xoxo Momi.



My quote of the day:
"The most important things in life are:
bags, shoes, boys, shopping & friends who like all of the above!"...


Momi's closet:
Trucco- make up KIKO;
Occhiali Sunglasses Vogue (old)
Giacca- jacket OVS Industry;
Gonna- Skirt Benetton;
Calze-tights Calzedonia;
Stivali- boots Zara.
Anelli- Rings Vintage.


Questa canzone è per la giornata di oggi!
The song of today :)



3 commenti:

  1. Thats amazing!!!!Love the jacket...LOL

    RispondiElimina
  2. Le spese indovinate sono perfette!!! Bello questo outfit!! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo outfit..mi piacciono molto gli stivali e la giacca..
    se ti va passa dal mio blog c'è un post sulle BORSE SISSIROSSI e mi farebbe davvero tano piacere se passassi a lasciare un commento positivo o dicessi quale preferisci..
    ti ringrazio anticipatamente se lo farai..
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!