mercoledì 5 dicembre 2012

RED MY FORTUNE!







Le Feste si avvicinano: panico e stress da case affollate e cibo a volontà?...


Sì, lo capisco. Soffro della stessa sindrome. Quest'anno, poi, con tutto ciò che accade nel ns Paese, credo che il cibo sarà una delle poche cose che non ci faremo mancare, per non pensare a tutto il resto.
Si dice che quando soffia il vento della crisi, il modo migliore per ripararsi è non farsi mancare cose buone o pseudo-tali.




Io ho una famiglia a dir poco numerosa. La condivisione della festa è radicata da anni e anni. Questo non è sbagliato, per carità. Ma a volte, lo confesso, sogno un Natale con 4 gatti, (haha) contornato da candeline soffuse, lucine basse, buona musica, nessuna domanda, nessuna polemica, solo buon cibo e buon vino :)....

Per non parlare del Capodanno... I buoni propositi vanno sempre a finire nella stessa identica direzione! (hehehe)....
Ma come dico sempre, quello che conta è la compagnia. Se c'è quella giusta allora il resto è solo una cornice, oh no?Ma tornando alla famiglia!!!
Se mia nonna potesse vedermi adesso, sarebbe troppo felice per il fatto che io indossi  la sua borsa. Quella delle sue feste di anni e anni fa. Chissà quante cose ha visto!!!!
Una borsa nera;  una  clutch di vernice nera, un pò scorticata dal tempo, ma proprio per questo preziosa.  Questa borsina ha già visto un post qui, l'anno scorso e credo che ne vedrà altri ancora ed ancora : ) !!!
Le foto le ho fatte istantaneamente, per cui sono di risoluzione pessima!!! Ma non sono poi così malvage!
.......
Fino al prox post.

xoxo Momi.













Momi's Closet:
Orecchini-Earings SeveG;
Giacca-Jacket Zara;
Top Vintage
Gonna- Skirt OVS (A/W 2011)
Borsa-Bag Vintage;
Bracciale- Bangle Mango (A-W 2012);
Anello-ring G.Oro;
Smalto- Enamel OPI. (# RED MY FORTUNE COOKIE).


2 commenti:

  1. belle anche le gocce dorate degli orecchini...hai ragione,le feste in famiglia sono una megacosa.... ma si rimpiangono assai presto,quando i quattro gatti che tu dici ti fanno venire la nostalgia di quelle tavolate chiassose e amorevoli,proprio come ora ti succede per la bag di tua nonna!!!auguri,comunque vada!!

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!