lunedì 8 aprile 2013

WE ARE MADE OF STARS...



Le stelle sui leggins mai le avrei immaginate....





Romwe.com mi ha mandato questo omaggio, per la  collaborazione che ho con questo  sito di moda "fast", Fast Fashion,  molto diffuso ormai e che consiglio vivamente a tutte-i le amanti del web-shopping.
A dirla tutta non credo mi stia benissimo, anche se mi piace molto l'idea di girare con tutto il firmamento indosso, riuscendo comunque a rimanere con i piedi per terra!! :)
Un leggins, questo, adatto essenzialmente per le super extra  magre. MMMM si. Ed io ho osato. Certo che non credo di andarci spesso in giro, perchè è molto vistoso, però dico anche che è un pantalone che mette di  buon umore: con tanto colore e  mille sfumature, tutti su  due gambe sole : ) ........!
Grazie  davvero a Romwe per questo regalo così originale...

MUCHO LOVE!
Momi.










Hi ya! I would have never thought that a leggins could have been sooooo original...
Romwe gave me this gift for my  the recently collaboration with the FAST FASHION website, which I openly suggest to all of you for the million of occasion it offers...
Very honestly, when I first tried it, it was a lil' shocking, as I was not used to wear a so much coloured piece. However I dared.... It gives me lots of good vibes, even if is quite difficult to wear eveyday :)
However, this is a way to wear the sky and the milkyway, without flying, but still staying on earth!!!1
MUCHO LOVE!
Momi.




Momis' Closet:
Giacca e maglia; Jacket and shirt ZARA (OLD)
Leggins Romwe.com
Scarpe; Shoes IL Laccio
Orecchini; Earings SEVE G GIOIELLI




9 commenti:

  1. Che belli! Io ne ho un paio sempre di Romwe e li ho indossati più volte, li ho messi giusto nell'ultimo post :D

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella :) vado a vedere subito il post, allora!! baci

      Elimina
  2. Carinissimi questi leggings!! :D

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  3. Foss.io firmamento per avere mille occhi a rimirarti...(Platone)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Platone, la Grecia... Adoravo questo grande filosofo... grazie mille!!!

      Elimina
  4. Stella stellina stellina di fratta
    sotto il cuscino é nascosta una gatta...

    RispondiElimina
  5. Simpatici questi leggins!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!