giovedì 23 maggio 2013

VERDE E CEMENTO: PRIMA PARTE



Verde e Cemento. Prima parte........
Devo dire che non mi aspettavo tanta luce in un pomeriggio di Maggio, nuvoloso ed a tratti fresco.
Tutto questo colore mi ha ispirato. 
Come avrete notato, cerco di fare del mio blog uno spazio virtuale che sia il più personale possibile. Premetto che adoro quasi tutte le blogger famose. Ma alcune volte credo che quello che scrivono sia vuoto. 
Molte/i penseranno che dopotutto un blog di moda, di cosa dovrebbe parlare se non di tendenze, vestiti, influenze, ancora vestiti e vestiti.... ??? 
Io credo che bisogna metterci sempre del proprio. Forse è una strada in salita, forse è un'idea bizzarra la mia, ma credo che questa sia la mia inclinazione. Non importa quante persone mi leggono o mi seguono. Se scrivo, cercherò sempre di farlo verso una direzione. I vestiti li adoro e  la moda anche. Ma senza delle piccole analisi personali ed degli elementi che possano in qualche modo distinguere, io credo che si scrivano cose vuote.
Comunque questa rimane sempre la mia opinione. Prendètelo come uno "sfogo", un pensiero che come mi esce dalla testa, va a finire sulla tastiera del computer.... 

Un grazie speciale a Camillo, che quando può, mi fa sempre felice con le foto che scatta e con il suo tempo che mi dedica.
                                                        Mucho Love.
                                                             Momi






















Momi's Closet:
Cappello : H&M old;
Maglia & leggins Intimissimi S-S2013;
Soprabito: Primark London U.K. old;
Scarpe ASOS S/S2013




FRASE DEL GIORNO: 

Per conquistare te stesso devi assumere consapevolezza dei tuoi pensieri. Allontana i pensieri che si contrappongono al modo in cui vuoi realizzare la tua vita. Allontana i pensieri che si contrappongono alla realizzazione dei tuoi sogni.

VIVI ZEN.

3 commenti:

  1. bellissime foto..carinissime le scarpe
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille x passare sempre! Non sai quanto sia importante x me :)

      Elimina
  2. vivere zen...è un sogno in questa società tritatutto...sembra uno status per pochi privilegiati! ma c.è il privilegio dell'intelligenza!!! e lì lo spazio è illimitato....

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!