sabato 15 giugno 2013

GRIGIO E FELICE?



La felicità, quella vera, non è cosa facile...



Un pò come il peso forma,  come il colore giusto per i capelli o  come un paio di jeans che ti sta a pennello.
Quella di una vita, che ti fa svegliare senza sospirare, che ti fa sorridere di Lunedì o di Domenica che ti fa sopportare i sacrifici quotidiani.
La stessa che ti fa pensare che domani, dopotutto, andrà meglio. Che ti sveglierai in un mondo accettabile. Che a fare i sacrifici non saranno sempre e solo le donne. E che alla fine, non sei mai sola.
La felicità è riuscire a mettersi in gioco. Nonostante tutti ti remano contro. Nonostante tu sei l'unica ( per fortuna) a credere in quello che fai. Perchè la felicità è consapevole incoscienza. Ed è lontana da ogni razionalità. Per alcuni è controllo, per altri è libertà.
Noi che  per Lei dobbiamo scollegarci dalla "testa". Perché la felicità va cercata, sempre. Non ti piomba davanti. Non chiede mai  permesso.
Ma è come un salto inaspettato da un trabucco alto 7 metri.  Quando il respiro se ne va per qualche secondo.  Questa felicità non è semplice da trovare. Ed una volta trovata, non è semplice conservarla. Perché richiede tanto istinto e tanto coraggio.
Mucho Love.
Momi







                                                                   FOTO CAMILLO.
                                                                    Momi's Closet
                                            Cappello, Hat H&m; Spolverino- Spring Coat Naf Naf,Scarpe-
                                                                     Shoes, Asos.



1 commento:

  1. il tuo tuffo dal trabucco alto sette metri dal cielo....me lo ricordo eccome!!!!!! e pure tu non potrai scordarlo....w tutto il lucente grigio del mondo,quando si indossa come lo indossi tu..

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!