sabato 31 agosto 2013

GOODBYE AUGUST!

Byblos Art Hotel, Verona.  Per la Presentazione Byblos, Versave Jeans


L'estate è il periodo che adoro più di tutte le stagioni...
Non importa quanto caldo faccia. Io lo sopporto. Perché adoro il sole, che mi fa sentire viva. Che brucia sulla mia pelle delicata e che finalmente la colora. Solo un pò.
Tre mesi di lavoro intenso, quello estivo e di nuove conoscenze. Di decisioni importanti da prendere. Di moda. Di tanta tantissima moda.E di gente da capire. Ancora adesso.

Amiche e colleghe... Byblos Art Hotel, Verona.
resentazione Byblos, Versave Jeans

Byblos Art Hotel, Verona.  Per la Presentazione Byblos, Versave Jeans










Di mare e di amici. Veri sinceri.
Avrei voluto essere più costante nello scrivere sul BLOG  e prometto a me stessa che lo sarò. Nonostante non abbia grandi risultati e nonostante non abbia un fotografo paziente che mi possa seguire in questa mia passione. Quello che faccio lo continuerò a fare per mio piacere. Per continuare a sentirmi viva. Per seguire uno dei miei sogni. Comunque prima di salutare definitivamente l'estate, caricherò altre foto estive di vari look miei!Tornate a trovarmi!
Una buona serata!


Matrimonio in famiglia

Iole, la mia dolce sorella.Matrimonio in famiglia.




I wanted to share with you some pics of my lovely summer. Full of good people. a new job, lots of fashion. And also love, friends, sea...Always hoping for the best!!!
However, before saying a definitive good bye to August, I will load other summery pics of my looks!
Hope to see you  here again!!
Momi
Io, che per lavare i piatti scelgo sempre una scusa per divertirmi!

Gita fuori porto. In una giornata piena di sole e positività.


xoxo Momi.



2 commenti:

  1. Can't believe August is over, this was the fastest Summer ever!

    RispondiElimina
  2. mi piace sempre quello che scrivi....bravissima!!1tieni duro eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Addio estate,ormai le ombre sono più lunghe......

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!