martedì 7 gennaio 2014

STRIPES & SOUL.









Sembra molto strano postare ancora un mio look, visto che è un secolo che non lo faccio... ma non per mia scelta. Non ho chi mi immortala (haha)  e mi segue in questa passione, quindi ...
Avrete notato che scrivo diverse cose, pensieri introspettivi che vanno oltre lo stile, la moda ;mi piace molto anche questo ed alla fine lo trovo un modo per staccare e non essere monotona o troppo "egocentrica", come accade spesso in molti blogs di moda e tendenza ( egoblogger...!)
Non ho mai amato seguire un brand particolare, mi piace la qualità ma mi piace anche molto variare.
Ultimamente lavorando nel campo della moda, ho notato come alle persone di questo bel contenitore, piaccia essere etichettate.
Se compri questo prodotto sei "in", sei "cool". Purché sia di marca. Lo trovo molto triste, perché per carità, una borsa di Prada o di Celine fa sempre il suo effetto, ma per me non è l'elemento principale.
Mettere a tutti i costi in mostra  il fatto di poter comprare o meno oggetti preziosi,  di marca. NO!
La moda e l'eleganza sono altro.
Da Zara ( ma non solo....) ho sempre trovato la mia dimensione. Pezzi particolari, come il gilet stile struzzo, ma non di struzzo, che amo tanto.


...Nessun proposito per il nuovo anno!!!!ehh si...  Solo tanta speranza e convinzione di raccogliere frutti e soddisfazioni. Migliorandomi e restando positiva!

Grazio IOLE x questi colori... davvero :)


Here my first outfit of the yeeeeeear.... It's so strange posting my  personal style again! I do not have a personal photographer so it is very difficult for me, to costantly post something. 
Anyway for the new year I do  not have many goals. But only one goal, that is staying positive and trying to take good things from all that will happen in my days!

Mucho loove,
Momi




Momi's closet:
Gilet- Waistcoat ZARA -old-;
Maglietta-Tee Pimkie F/W 2014;
Gonna-Skirt H&M F/W 2014;
Stivali- boots- Italian brand;
Borsa in Cavallino e vitello- Handbag in calf and pony skin
Italian handmade brand.


...



Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!