lunedì 23 giugno 2014

CANDYBAG: LA MIA BONBON.



Vi è mai capitato di attaccarvi così tanto ad un oggetto da tenerlo come "porta buon umore?"...


Plexiglas colorato e trasparente sarà il mio talismano di questa estate.
Già uscito da qualche anno, è una borsa a mano della FURLA, che si ispira alle gommose, morbide caramelle ultra colorate e simpatiche. Tanto che per la sua somiglianza ad un bonbon (e sicuramente per molti altri motivi), è stata chiamata "CANDY BAG".
Io l'ho scelta rosa shocking, perché per me è un colore che facilmente riesco a mixare con i vestiti che ho. E poi è un colore così vitaminico, che non gli ho potuto resistere...specie perché l'ho pagata la metà...
Quindi la porterò spesso e volentieri; sarà la mia dose energetica estiva!
Consiglio a tutte di aspettare i saldi estivi di Luglio, perché nei mono-marca se ne trovano davvero di ogni....
Intanto buona settimana. Che sia piena di energia!!!!!!...



Momi's Closet:

Borsa-bag Furla CANDYBAG A/I 2014;
Giacca-Jacket Mango P/E 2014;
Occhiali-Glasses- OKKI ITALIA;
Maglia-Tee Zara Basic;
Leggin-Motivi Italia
Bracciali Pandora &Dodo Pomellato;
Smalto- Sinfullcolors.
Scarpe Doc Marteens s/s 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!