giovedì 18 settembre 2014

PER LE SERATE DI PASSAGGIO: SETTEMBRE.






Settembre, si sa, è tempo di un  sole pallido e di serate fresche...

Un rimedio a questo clima un pò altalenante, è la stratificazione nell'abbigliamento.
E di solito funziona.
I jeans sono larghi, modello boyfriend, strappati, ma non troppo, da portare, a parer mio, con un piccolo risvolto, così da renderli più cool, e con dei calzini che in qualche modo richiamino il look; io spesso li ho portati a pois oppure a righe, ma non è questo il caso....
Per le foto: purtroppo non ho chi mi segue sempre e quindi mi devo arrangiare, difatti non sono proprio il massimo della qualità! Ma, per ora va così!SSOOORRY...!
Intanto spero che il look sia di ispirazione, se non altro  che sia un'idea valida per  queste serate di inizio autunno!Chilly..!
xoxo Momi.






Here is my idea of layered look, which is the best one for this middle strange weather season.
I used boyfriend jeans, boulcle-alike jacket, a plain shirt and my fave shoes by DOC MARTEENS, so comfy and trendy (to me!!!). I apologise for the quality of these pics, however I do not have a person who takes care of the photos and, because of this, I cannot ask more!!!
...In the meantime... xoxo Momi!





Momi's Closet:
Giacca-Jacket Stradivarius SS/2014;
Maglia- Tee Motivi S/S 2014
BoyfriendJean Zara S/S 2013;
Scarpe-shoes DOC MARTEENS F/W 2014
Orecchini-Earings Etno 2014 -ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE-
Anello e bracciali- VINTAGE.
Smalto OPI KORAL.

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!