mercoledì 8 ottobre 2014

OGNI ANGOLO DI CIELO CI APPARTIENE.



                                                       "Ogni angolo di cielo ci appartiene"....



Appartiene ai sogni, ai pensieri mai detti, anche quelli maledetti,  rimuginati, rinnegati. Ai ricordi.
Al futuro incerto, ma già segnato. Lungo una strada che sembra essere dritta, a volte in salita.
"Ogni angolo ci appartiene". In un cielo tondo e sempre stellato.
Con un compagno, una compagna, un'amica, un amico, una sorella, un fratello. Che poi alla fine il cielo è grande. E l'amore non può avere etichette. Ma Amore chiama Amore. E se è vero che è così, nessuno più dovrà preoccuparsi di nulla.
Dei giudizi facili. Delle lingue biforcute. Perché il cielo che sovrasta la terra è rotondo. E sembra infinito se lo guardi.








Alla fine della corsa, lì da qualche parte, in un posto nel mondo, anche l'animo più irrequieto troverà la sua pace. Insieme a  te, che sai  come far sognare e premi per tornare a terra, senza zavorre e  senza quella strana amarezza di aver sognato.
Come quando apri gli occhi e rivedi di nuovo quello che osservarvi ad occhi chiusi. Nitido e fermo davanti a te. Che sembra quasi palpabile. Come un pensiero che si concretizza. Dopo il vuoto che ogni assenza lascia dietro di sé; e che all'inizio rimbomba, ma poi viene ricolmato dai ritorni e dalle gioie delle piccole cose. Perché è vero che "ogni angolo di cielo ci appartiene",  come noi apparteniamo al cielo ed ai sogni.




Sources: PINTEREST.



1 commento:

  1. È vero ...il cielo é infinito dunque c.é posto per tutti i sogni di quelli che sanno ancora sognare....nostalgie? Nessuna se il presente é vita ....

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!