giovedì 27 novembre 2014

VIAGGIO MOLTO POP- RASTA STYLE: GWEN STEFANI MEETS MOMI.

                 
                              POP- RASTA STYLE: GWEN STEFANI MEETS MOMI...


Se dovessi dire cosa adoro di Gwen Stefani, proprio come una teen ager alle prime armi, io direi TUTTO. Dai capelli platino, al  ROSSETTO ROSSO FUOCO,  che indossa anche quando esce malaticcia e stanca (quasi  mai!).
Il suo mondo mi ha attirato sin da quando non era ancora famosa come oggi. 
In più, la mia sorellina, me l'ha fatta scoprire molto meglio, visto che è sempre impazzita per GWEN.
La sua energia mi ha attirato prima di ogni altra cosa. E questo è un motivo per cui la adoro, di base.
I miei fotomontaggi parlano chiaro. Perché, se li dovessi osservare "da fuori" qui GWEN è quasi come una madonna, una divinità!.... (E devo dire che sono molto vicina alla fase di delirio, nonostante la mia non più tenera età, ma fa nulla).
Senza esagerazioni, anche un personaggio che all'apparenza può sembrare FAKE-FALSO e costruito,come in molti mi hanno contestato, può avere tanto di genuino.
Lei può permettersi tutto e lo fa con estrema disinvoltura. C'è da dire che la sua fortuna economica l'ha aiutata e l'aiuterà, su questo non ci piove. Ma comunque quello che fa non è da tutte. E come dicevo lei davvero può permettersi tutto. Ma proprio TUTTO.
Dalla tutina rosa shocking, al pantalone  a pois abbinato a giacche di pelle improbabili e iper colorate. Lei mi insegna ogni giorno che una donna è fonte di ispirazione incredibile, ha una marcia in più perché riesce a fare molte cose insieme. E le fa anche MOLTO BENE.
GWEN che mantiene il marito,  che suona per carità, ma ogni tanto e per diletto non per vivere di sicuro. Cosa che, nonostante si dica "siamo avanti come società",  oggi rimane ancora un tabù e per molti versi, la nostra mentalità non è molto distante da quella di alcuni Paesi in via di sviluppo, diciamo così.
GWEN che scrive canzoni, alle volte commerciali, alle volte non troppo, ma sempre così orecchiabili e fedeli al suo essere  just GWEN STEFANI.
GWEN che disegna.  GWEN che lancia nuove linee di abbigliamento per bambini e per donne.
GWEN che vede innumerevoli collaborazioni e che si vede protagonista di moltissime copertine patinate.
GWEN che ha un  marito FIGHISSIMO!! (Gavin Rossdale dei BUSH).
GWEN che accompagna i figli a scuola (non sempre, ma spesso).
Infine anche  GWEN che va a farsi l'agopuntura.



Si..!!!
L'ho detto e ripetuto: se potessi scegliere, io rinascerei GWEN per il semplice fatto di aver una marcia in più.
Ma anche per scegliere quali scarpe, tra le mie creazioni, indossare; come vestire una compagnia aerea senza far sembrare gli addetti ai lavori dei tristi soldatini in fila. 
O ancoraquali tra mille borse e mille colori regalare a mamma, senza che abbia da ridire. Perché, in quel caso, l'avrei fatta e prodotta io.
Un bel papillon di seta, fantasia  pied de poule da regalare al ragazzo coraggioso, che lo accetti di buon grado.... (impossibile, lo so!)........
Insomma, ne farei di cose!
Per il momento quello che faccio è viaggiare. Perché con lei, mi è sempre stato facile.
#MomisCloset#Fantasy#Travels. 
Ed è solo l'inizio...!!!

Per un giovedi così.
xoxo Momi.



1 commento:

  1. Thank you:* this is a waistcoat from Choies --> http://www.choies.com/product/black-lapel-longline-waistcoat_p32067?cid=2759jesspai :)

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!