domenica 18 novembre 2012

INVITO AL VIAGGIO



Guardando queste foto mi sono ritrovata a pensare quanto sia fortunato chi viaggia...


Per lavoro, per amore o anche solo di fantasia.
Una rarità poter guardare la propria vita da lontano. Amarla. Odiarla. Tornare alle radici. Ripartire. Soffrire e gioire  ancora ed ancora. Non importa.
In questa mia avventura ringrazio il mio fotopoeta Camillo, che mi accompagna sempre, anche quando non può. Lui mi fa vedere la realtà con i suoi occhi puliti e freschi. Il suo entusiasmo e la sua sensibilità mi danno tanta gioia. A lui e a tutti quelli sensibili come lui, vorrei dire che quello che conta è scegliere sempre una strada che ha un cuore. Perché amarla non costa fatica.

 ENJOY!!!....

XOXO MOMI





INVITO AL VIAGGIO VIDEO DI BATTIATO.























Momi's Closet

Giacca- Jacket ZARA  (old);
Top Intimissimi (old);
Gonna-Skirt  (Zara) F-W-2012;
Cintura- Belt Zara F-W 2012
Calze- Tights (Intimissimi);
Scarpe-Shoes (Doc. Marteens (old);
Orecchini - OVS;
Collana- Necklace Vintage;
Bracciali Borchie- Studded bangles MANGO F-W 2012
Bracciale a righe- Striped Bangle OVS.

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!