Stiamo salutando il vecchio anno...
Porterò con me gli errori, le gioie, le amicizie, l'amore, i ricordi raccolti in questo anno lungo ed in salita, tenendo bene in mente che gli anni possono passare, ma se non si hanno amici veri al fianco, sono anni vuoti, privi di senso.
Che questo anno nuovo possa farci sentire unici, amabili, che possiamo continuare a desiderare il meglio per noi stessi e per le persone che amiamo. Che sia un anno di cambiamenti, di quelli positivi e di scelte coraggiose. Di viaggi e di sorprese. Di belle notizie. Di amore, sempre intenso. Viscerale. Quello che se non ti chiama ti senti mancare l'aria e la terra sotto i piedi. Ed anche quello tenero. Che ci possa tenere la mano, sempre, che ci possa scaldare il cuore. Che ci renda sicure, che ci faccia ridere e sorridere.
Che sia un anno di perdono. E di tolleranza. Amabilità e calma.
Io intanto avrò la mia nuova tigre con me. Stasera. Un oggetto di certo un pò kitsch, ma di cui non posso fare a meno. Mi fa compagnia. E allegria estrema. Allontana occhi indiscreti ed invidiosi. La mia tigre. Stasera, con me.
Che tu possa avere il vento in poppa,
che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle!
Dal film “Blow”
COLLANA/NECKLACE BY ZARA F/W 2012.
OMG I love it. Very nice. Wanna see it on a post now. Un beso enorme guapa. Te sigo :) http://www.styleinlimablog.com/
RispondiEliminaMilitaaa!!!:) Thnaks I love this necklace too!!! I am waiting for the pics taken by my lil sis during those days, as she uses a professional reflex... so... hasta prontito el outfit usando el colar dorado....yuppy!!!! <3 lots of love :)
Elimina