La felicità, quella vera, non è cosa facile...
Un pò come il peso forma, come il colore giusto per i capelli o come un paio di jeans che ti sta a pennello.
Quella di una vita, che ti fa svegliare senza sospirare, che ti fa sorridere di Lunedì o di Domenica che ti fa sopportare i sacrifici quotidiani.
La stessa che ti fa pensare che domani, dopotutto, andrà meglio. Che ti sveglierai in un mondo accettabile. Che a fare i sacrifici non saranno sempre e solo le donne. E che alla fine, non sei mai sola.
La felicità è riuscire a mettersi in gioco. Nonostante tutti ti remano contro. Nonostante tu sei l'unica ( per fortuna) a credere in quello che fai. Perchè la felicità è consapevole incoscienza. Ed è lontana da ogni razionalità. Per alcuni è controllo, per altri è libertà.
Noi che per Lei dobbiamo scollegarci dalla "testa". Perché la felicità va cercata, sempre. Non ti piomba davanti. Non chiede mai permesso.
Ma è come un salto inaspettato da un trabucco alto 7 metri. Quando il respiro se ne va per qualche secondo. Questa felicità non è semplice da trovare. Ed una volta trovata, non è semplice conservarla. Perché richiede tanto istinto e tanto coraggio.
Mucho Love.
Momi
FOTO CAMILLO.
Momi's Closet
Cappello, Hat H&m; Spolverino- Spring Coat Naf Naf,Scarpe-
Shoes, Asos.
il tuo tuffo dal trabucco alto sette metri dal cielo....me lo ricordo eccome!!!!!! e pure tu non potrai scordarlo....w tutto il lucente grigio del mondo,quando si indossa come lo indossi tu..
RispondiElimina