"Fuori è tutto più luminoso...
Non vedi quanta luce ti arriva in viso?
Tu sei sempre la solita. Non ti accontenti di niente. Non ti fermi mai davanti a niente. Sei sempre lì a fare confusione e non ti piace che te lo facciano notare. Ma che vuoi, ti hanno fatto così. Tu non puoi cambiare. Ed infondo sei bellissima così. Un pò timida un pò ribelle. Ti piaci così. Lo so.
Ti piacciono le persone che non sono scontate. Quelle che sono cresciute libere. Che hanno tanto da raccontare. A te piacciono le chiacchiere. E le risate.
Ti piacciono le persone vere. E quelle che non giudicano mai. Non ne hai trovate molte sulla tua strada, ma hai incrociato visi sorridenti. Orecchie lunghe e longeve.Capelli neri e scompigliati.Sei anche andata oltre.
Tu non ti fermi finché non sei arrivata. Ma chissà se mai arriverai. Tu sei sempre la solita. Non ti accontenti di niente. Non ti fermi mai davanti a niente. Gli ostacoli per te sono come un salto in alto".
(...) Qualcuno disse così.
Quando poi esci fuori tutto è più bello. Luminoso; perché la vita è fuori. Con il sole che ti acceca gli occhi. Con il vento che soffia alle spalle. Con una giacca che anche senza sole, ti da calore.
Happy sat!
xoxo Momi.
Momi's Closet:
Giacca Jacket Zara (old)
Maglia-Tee (Vintage, old)
Gonna Skirt H&M F/W 2014
Stivali- Boots il laccio
bella!!
RispondiEliminala giacca ti sta benissimo, sarà il giallo o il verde intorno ma sei davvero solare
Grazie bella!Sarà stato il sole di quella giornata, il buon umore... I colori raggiunti e accecanti...!!!
Elimina