mercoledì 27 gennaio 2016

COCCINELLE SS 2016: BENVENUTA PERINE!



MariaCarla Boscono: è lei a dare un nuovo volto alla campagna primavera/estate 2016 di #Coccinelle...




Un corpo sottile e ben proporzionato,  capelli color dell'ebano e tanta classe.
Questa volta, non c'è nessun dubbio di sorta: lei rappresenta davvero l'eleganza del brand, in tutte le sue sfumature.  
Eccola, la nuova IT BAG: si chiama "PERINE" ed è  una una  vera e propria shopping bag dalle linee definite, ma morbida e versatile, con uno spiccato equilibrio di stile..

Le varianti si trovano in: pelle di vitello, dal colore acceso arancio e cammello, con un inserto centrale in  cocco argenteo oppure nei toni naturale del beige, nero e cammello, in vitello martellato o ancora toni brillanti come l'oro che insieme al bianco dona lucentezza ed un tocco di lusso alla nostra quotidianità. 
Infine, per le giornate più calde, è stato introdotto un modello traforato, in bianco, con una lavorazione delicata. Una borsa, come dicevo, versatile, perché ottima si da giorno che da sera in tutte le sue varianti.  Basta fare molto caso al tipo di abbigliamento che si sceglie.

Per quanto, invece, riguarda la campagna pubblicitaria, Coccinelle già dalle prime foto, presenta una donna consapevole ed entusiasta della propria femminilità, insieme alla propria bellezza.
Un elemento che spesso salta all'occhio, è il gatto. Anzi i gatti- i gattini per essere più dettagliata!!... 
Si dice che se il cane è miglior amico del'uomo, il gatto lo sarebbe della donna ( tranne che per me!!!) essendo vanitoso, lunatico, e, quando vuole, molto tenero

Così si crea un forte legame tra questo animale ed il brand, tanto che Coccinelle ha creato anche un  hashtag  #Coccinellelovescats,  proprio come il nome della campagna.
Insieme alla IT BAG nuova PERINE,  spicca tra tutte le altre presentate nella nuova collezione, un'altra icona: ARLETTIS: in argento e oro, una mini bag di cui vi parlerò in un prossimo post!!

Ma adesso....fate spazio nei vostri armadi per  #PERINE!... (il cui porezzo è ancora sconosciuto per ora!) ...

A voi il video di questa borsa iconica e chic!!

CREDITS VIA COCCINELLE.IT













ARLETTIS...
NEL PROSSIMO POST!


Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!