martedì 6 settembre 2011

Un arrivederci all'estate- Farewell to the summer

nel "dietro le quinte"

vestitino vintage

particolare fiore con pietre; filo di collana d'argento e pietruzze colorate

il mio immancabile red lipstic by NAJOLEARI

Cappello Sisley 2010 ancora molto attuale 

momento"drammatico-creativo"

sandali BAGATT crema, bracciale H&M , anello vintage

sandali BAGATT crema


momento di sana follia- conclusivo...
L'estate che se ne va, la gioia di camminare a piedi nudi per casa, la libertà di poter impiegare 5 minuti per vestirmi con pochi panni, saranno tutti elementi che mi mancheranno davvero molto.
In una serata calda calda di 2 settimane fa, Iole (oramai tutti sapete che è mia sorella!) ed io, ci siamo dedicate a questo mini servizio fotografico, che voleva immortalare la gioia delle ferie estive in buona compagnia!- a Termoli, Molise con la mia famiglia-.
La mia sorellina, devo dire, che è stata davvero brava ad usare la FUJIFILM che le ho regalato.
Dicono che le foto escono tanto meglio quanto è l'amore con cui vengono scattate, quindi credo che il merito sia tutto suo!
Ora che è rientrata a Pisa, devo trovare chi si dedicherà un pò a me- ci vuole pazienza, io sono davvero pignola-!!!!!....
Il vestito che indosso mi è stato regalato da mamma, lo ha preso al mercatino che si tiene agli inizi del mese a Termoli in via Mascilongo, un mercatino davvero originale, uno dei più carini che abbia visto in Molise!
Vi consiglio, se ed appena siete liberi, di farci una visitina; lì si trovano anche altre varianti di colori di vestito, stesso modello.
Le scarpe, BAGATT sono molto comode e versatili, le potete trovare in tutti i negozi BAGATT in tutta Italia e non solo!
Vi lascio, la mia pausa pranzo è finita!
Il post in inglese seguirà presto!
xoxo momi.

1 commento:

  1. Le tue didascalie sono perfette! e sei molto fotogenica... dobbiamo fare altri giri per mercatini!!!!
    la foto del "momento drammatico creativo" è la migliore...

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!