giovedì 25 agosto 2011

The little black dress

occhiali da vista Chanel con particolare tartarugato;
Collana beads verde giada, vintage (da ABBAS)

Il mini vestito nero, vintage, mercatino delle pulci di Termoli

Sandali argento metallizzati a stringhe TATA  ( sono molto belli e credetemi  rifuggono il  problema piede-insaccato!)

Borsa a sacca H&M da Londra 2007, un gran ricordo dei miei viaggi nell'armadio

Smalto verde bottiglia KIKO; anello Indiano con pietra Onice
ed argento
Di nuovo un post dedicato a Iole, mia sorella! è un pò datato come post.... ero con la mia sorellina e la mia famiglia al mare... due settimane fa ormai, ma lo voglio pubblicare lo stesso...!!!...
"Ieri sera siamo state in giro per una pizzetta in famiglia, (d'estate è così buona la pizza specie all'aperto!) poi osservandola, non ho resistito e le ho rubato uno scatto!
Iole qui indossa un vestito vintage nero, bracciale con bottoni giganti (rubato oltretutto a me, di H&M), collana beads ed anello con pietra nera, vintage ed infine degli occhiali tartarugati by CHANEL.
Per spezzare lei ci ha aggiunto dei sandaletti argento vivo; io consiglio anche un paio di sandaletti con tacco, per slanciare quanto più possibile.
Spero vi piaccia!

Bonne nuit.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Here I am again with another post on my lil sister's style. Even if this is a post I have been preparing since 2 weeks ago I think it is worth introducing it! Pics have been taken  while we were on the sea's vacation in south of Italy.
Nice pics, nice style... lovely lady!!!

"While on the street yesterday night, I took a pic of Iole as I loved her new plain black dress!
Here she is with a vintage dress, Chanel glasses, beads vintage necklace and H & M bracelet.
GO FOR THIS LOOK!
Enjoy the night.

xoxo momi







Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!