mercoledì 29 febbraio 2012

L.A.M.B. FALL WINTER 2012-13 NYC


Gwen Stefani, con il suo stile fuori dagli schemi, mi ha sempre colpita in positivo. La sua linea di vestiti L.A.M.B. è l'incarnazione del suo estro e della sua passione per il preppy /school girl, dalla influenza  molto POP. Questa collezione punta molto sugli anni '60...
, a tratti retrò e mostra come i disegni geometrici, tra cui l'amatissimo pied de poule (Gwen non lo ha mai abbandonato in realtà) saranno ancora "IN" l'inverno prossimo.





Mini gonne a pieghe, giacche dal taglio deciso, rigorosamente in pelle, shorts e maglie colorate. La donna L.A.M.B. del prossimo inverno è davvero rock e come sempre ha una personalità decisa e spiccata. Lo si percepisce, per prima cosa, dai vestiti e poi dagli accessori, tra cui per primi  gli ankle boots, irrimediabilmente, ahimè,  tacco 12.!I colori predomindanti: grigio, nero, un pò di rosso e tanto giallo (come spesso si vede nelle sfilate L.A.M.B.). Un accessorio a cui io non rinuncerei da abbinare con questi vestiti? Gli ochiali da gatta neri...MUST HAVE...!!!







Stasera sono felice perchè son riuscita finalmente a rinnovare il layout del blog ed il risultato mi sembra davvero positivo (http://www.giulianographic.it/). un passo per volta!
Nuit xoxo Momi.


FOTO DA:
Mariclaire Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!