mercoledì 1 febbraio 2012

Let it snow, my heart is warm



Capita a volte di avere voglia di sbattere una porta dietro le spalle e correre via, urlare, seguire la scia dei pensieri ed andare il più lontano possibile...questo mi scatena la neve ogni volta che cade pesante ed ogni volta che si scioglie per tornare ad essere semplicemente acqua grigia da calpestare...
Il gelo era fortissimo oggi, ma io, col mio cappottino rosso, l'ho spezzato..!!!!
Le foto sono mosse perché faceva davvero troppo freddo... grazie a Iole, che appoggia sempre incondizionatamente i miei folli sogni... una buona serata

Momi.












Sometimes it  happens to wish to run away, run run run, without any goals, following the stream of thoughts without stopping...

These kind of feelings cause the snow to me, everytime it heavily falls ...
Today it was really freezing cold, but thanks to my lovely red coat I was able to cut this bad weather.
Thanks to Iole, who always follow me with my  crazy insane dreams...

Momi.



Frase del giorno:
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.
Romano Battaglia, da Il fiume della vita







Momis' Closet
FOTO IOLE NOVELLI
http://www.youtube.com/watch?v=-MHflrjPusk 

Cappotto- Coat Benetton (old);
Cappello- Hat Sisley
Pantalone - Jeggin Zara;
Borsa- Bag - Hello Kitty (e bay);
Sciarpa- scarf  Promode (old);
Scarpe- Shoes Zara;
Ombrello- Umbrella H&M.

4 commenti:

  1. mi piaci sempre molto :)

    RispondiElimina
  2. Grazie CARISSIMO-A ANONIMO!!!!!!!SONO FELICE CHE PIACCIO AD UNA PERSONA!!!! HAHAHAHAH :) QUANTO A COMMENTI... IL MIO BLOG è POVERELLO!!! GRAZIEEE

    RispondiElimina
  3. Davvero bello il cappottino rosso! È dell'ITTIERRE? E poi il cappello è fenomenale, te l'ho giá detto. Io sono una patita di cappelli.

    RispondiElimina
  4. Il cappottino è della Benetton, in saldo 2 anni fa .... :) grazie....

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!