sabato 7 aprile 2012

EASTER? BE HAPPY!


In questi giorni mi sono capitate sotto gli occhi le foto di quando sono stata in Brasile per volontariato, l'anno scorso...

Ne sono tante, tantissime. Tutte foto piene di emozioni, lezioni di vita e ricordi (ma anche di un pò di moda...!!!)
Così,  in occasione della Pasqua, simbolo di una nuova vita, ne condivido solo alcune, con l'augurio e la speranza che ognuno di noi possa sempre seguire le proprie passioni e possa nel suo piccolo essere felice, nonostante i demotivatori sociali, il momento storico per nulla florido in Italia e le persone false ed estremamente cattive che incrociamo ogni due metri!
Per me sono tutte foto cariche di estrema speranza e libertà. Spero infondano anche in voi le stesse sensazioni.... Buona Pasqua!
xoxo Momi.


Tramonto a Jacaré
Sunset in Jacaré



Tramonto a Jacaré Brasile




During those days  I had the occasion  to come in touch with some pics taken in Brasil, last year, during my volunteering experience.
It was an amazing time for me, full learning bits and tons of  memories.
So, I would take Easter time, that is time of rebirth, to share with you all these pics that to me means hope and passion.
Passion for life, for all that we love doing and for all that we are; hope for a better future and better people.
Happy Easter! xoxo Momi.





Praia do Amor


Caipirina Brasiliana 

Havaianas Brasiliane 


4 commenti:

  1. Carino e interessante il tuo blog! Ti va se ci seguiamo a vicenda con goole friends e bloglovin,se ti piace il mio blog? Che belle le foto del mare!! Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo sono felice della tua visita virtuale...grazie!il tuo spazio e' davvero carino...mi mancava devo dire,il punto di vista maschile...;)
      seguiamoci certo!a presto leggerti...;)

      Elimina
  2. carinissime tutte queste foto!!!!!

    http://chocolateinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Foto di riposo quotidiano...in un luogo dove hai incontrato sofferenza e tanta voglia di farcela nonostante tutto...esperienze formidabili che diventano nel tempo solide basi per le scelte importanti!anche tra havaianas e boa di piume di uccelli del paradiso....

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!