giovedì 5 aprile 2012

LIFE IN TECHNICOLOR


La primavera in questi giorni si sente davvero tutta...


Finalmente senza cappotto, senza calze lunghe sotto ai pantaloni o sotto ai  leggins, senza maglioni insopportabili e irritanti, senza cappello o guanti. La pelle ha di nuovo bisogno di respirare e noi, strato dopo strato, iniziamo ad alleggerirci...




L' ARANCIONE fa molto primavera ed io questa giacca semplicemente l'adoro.
Ogni volta che la metto mi fa sentire talmente energizzata che non smetterei mai di portarla!!!
Il color block  FLUO, assieme ai colori del pastello, è di estrema tendenza questa stagione ed io ho capito che lo preferisco ai colori dolci e morbidi.
Da un lato perché, come ho già detto, mi da molta carica e poi perché distingue dalla massa (eccome se lo fa!!!)  e dai soliti colori spenti che si vedono in giro.
Non potevamo mancare i mega occhiali, che credo userò anche in altri scatti... mi piacciono troppo!!!

Nuit
xoxo Momi.










I can feel the spring these days. I am so happy because I can finally get rid of my tights, heavy socks, tick sweaters, gloves and hats...
Our body is starting to claim soft dresses so to better  and naturally breath;  seasons' changing is so amazing....and I  love the sun ... who wouldn't....? Color block. 

I love color blocking. And I adore orange... Moreover I realized that I am much more into shocking colors rather than pastels.
Again with my sunglasses, yes I know!!! I think I will use them again and again and again... that was a burgain!!!!   Lots of love and a precious night everyone :)
xoxo Momi.







Momi's closet:


Giacca- Jacket: Zara
Casacca- Tee Zara
Leggin-Camaieu Italy 
Stivaletti alla caviglia- Ankle boots Zara
Borsetta-Clutch Alviero Martini
Smalto-Enamel NAJOLEARI
Bracciale-Bangle VINTAGE
Occhiali- Sunglasses Prada Baroque


Frase del giorno.... il video:)  
Quote of the day the video :) 

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!