sabato 23 marzo 2013

INSTA(MOOD) + INSTA(MOMENTS)= INSTA(EMOTION)!



Immagini significative di due mesi volati come il vento, lontana da casa....
Un tutù per lampada, tutta la poesia ed il ricordo di un mondo, quello della danza, che rimarrà sempre lì, nella mia memoria, nelle mie gambe, nel modo in cui cammino, nel modo in cui penso. Lieve come un tulle rosa pesca. Con una base su cui poggiare..




I simpatici gufetti Gus Marisol, che mi accolgono quando rientro a casa. Sono un dolce regalo dei miei genitori. E mi tengono tanta tenera compagnia.


 E poi c'è il window shopping, che ho scoperto più intensamente da poco tempo.E che mi intriga molto... Mi catapulta in un sogno fugace, che rimane lì sospeso e che perciò resta ancora più gustoso.





       La libertà, che quando la conosci non la vuoi più mollare :)  Come un salto senza mai toccare terra.


Mucho Love.  Una macchina che si rienpie di POST-IT colorati, divertenti, che formano pensieri positivi. Ed è ferma lì, in mezzo alla strada pronta a farsi fotografare.


 Una improvvisa- pazza voglia di ESTATE FLUO. Al MELONE. Come la nuova Collezione di H&M.


Come carta da zucchero. Una borsa così....
Mi piace pensare che un borsa così un giorno costerà di meno. Ma, siccome  questo non accadrà, allora tanto meglio continuare a perdersi in questo cielo azzurro polvere.



Sayonara! Perchè questa è la moda quest'anno. Espliciti riferimenti all'estremo Oriente, alla terra del SOL LEVANTE. Foglie dorate che fluttuano su seta, maniche larghe. I kimono che sostituiscono le giacche. Puro sogno che avvolge il corpo, senza mai  mortificarlo.



Ballerine. Pretty. Carine. Si sono molto carine. Che volano su una farfalla dando vita a tutti i loro colori. Come in un caleidoscopio.



Borse gommose ai gusti della frutta.  Come tante palline appese su un albero di Natale. Incredibili colori dell'arcobaleno.


      E poi le differenze. Quelle che non urlano,  che non stridono, ma che arricchiscono. Proprio come i confronti tra  diversi stili.



Ed infine i mitici Murr, a Milano. Li ho visti solo da lontano durante la settimana della moda. Ma ho capito, da come si relazionavano con la folla,  che sono  davvero come si mostrano: simpatci, bravi ascoltatori, professionisti della moda, artisti.
Due mesi all'insegna della vita, quella movimentata, non senza sacrifici, della nostalgia. E di tanta, tantissima esperienza....

Fino al prox POST... 
xoxo Momi. :) 

(Momi's closet è su Instagram.  @ MOMI'S CLOSET).
Con foto tutte da scoprire. Colorate ed allegre!!!

2 commenti:

  1. da leggere tutto d.un fiato...ricco di spunti e di emozioni...hai bisogno di tutto questo per sipravvivere...il sogno di un oggetto o di una metafora che non ha bisogno di essere spiegata...La bellezza!!! senza lei non vale la pena...é lei che ci conforta anche attraverso un fiocco di tulle o una leggeta farfalla scesa magicamente a mezzogiorno sull.ombra....

    RispondiElimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!