mercoledì 2 luglio 2014

SIAMO COMPOSTI PER IL 90% DI ACQUA, DICONO. IL RESTO è SOGNO.


Per toccare il fondo dei sogni, affondo le mie mani nell'acqua...
Limpida come un giorno senza pensieri. Cristallina e frizzante, come l'estate.

Ma come fai a dire che non ti piace l'estate?...
"Tutto quel caldo, mi infastidisce. E nemmeno mi butto a  mare perché non sopporto il sale appiccicato al corpo.... (...)".

Ma dai!!!! Come fai. A me l'acqua mi libera perché è fluida come i pensieri. Dopo un lungo inverno passato sotto coperta, quel sole cocente, quei granelli di sabbia sotto i piedi, bollenti, è come pura energia per i pensieri. Adrenalina per le ossa.

"Ma scusa, poi proprio tu che sei piena di nei, che non puoi abbronzarti, parli così?"...

Ma io mi butto in acqua, te l'ho detto. E lì resto finché i polpastrelli non diventano quasi come quelli di un bambino capriccioso, 4 h dopo un tuffo in piscina....

"Eh va bè! allora che ti devo dire. Vai buttati, tocca il fondale del mare e portami qualche conchiglia"....
Difatti farò così. Respirerò la brezza del tramonto. Anche solo per un giorno. Rimarrò con tanto sale addosso. Mi piace.

Siamo composti per il 90% di acqua, dicono. Il resto è sogno.
Dall'acqua veniamo. E nell'acqua ritorneremo.
Un'estate così....









FOTO: PINTEREST.

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!