lunedì 9 marzo 2015

POP MY STYLE!






Quando ti piacciono gli slogan  e ti piace vederli ovunque.  Anche indossarli.
Quando credi che senza i colori di impatto, i cuori, il rosso, il blu, il fuxia davvero non riesci a vestirti, sicuramente hai un'anima #POP anche tu che leggi...!!!




Questo significa che non riesci a stare lontana-o  (almeno non per troppo!!!...) dalle novità o dal vintage rivisitato.  Per intenderci: da tutte quelle cose  che di sobrio sicuramente hanno poco (ed infondo è giusto che sia così, le anime #POP, come il POP non possono essere sobrie);  da tutte quelle cose che appena le indossi, qualcuno ti guarderà come  se fossi un marziano. E tu lo sai. 
Ma dopotutto, che ti interessa?... Il bello è sempre bello se piace a te. (Regola numero 1). 
Se poi lo porti con personalità, diventa come una coperta di Linus, diventa come lo stile. Personalmente tuo. 



"Pop" è anche l'insieme di quei colori così ingombranti per gli altri, ma mai per te.
Quei colori, accesi, dai quali anche in pieno inverno e magari anche con  la neve, non riesci a starne lontana.... 
E le borse.  Loro ci saranno sempre per noi. Una piccola casa ambulante. Le borse.  Ma non borse qualunque o modaiole. Io parlo di quelle borse con un'anima. Che sembra quasi che parlino. Anzi forse lo faranno davvero (a me che le guardo!!!)...
In questo caso oggetti fatti a mano, personalizzati e pieni  di buon umore. Basta guardarle ed anche l'anima più triste sorride sicuro!...
Hanno bocche pitturate, proprio come se fossero appena uscite di casa, dopo aver passato ore ed ore davanti ad una toletta, a truccarsi, ovvio! 
Con le ciglia da solletico (!!!).... E quegli occhi che ti invitano alla vita.

Si è vero, mi sento  pop e mi piacciono gli slogan.  Come degli statement che ti guidano verso un trend, che sia solo tuo. 
Pochi pezzi che distinguano uno stile. Che, come il mio, sicuramente va a giornate, ma che di base ama il colore.
Per una serata tra amici. Divertente... io vi consiglio sempre di essere voi stesse, ma possibilmente di aggiungere un tocco di brio, un colore, un mood che sia tutto vostro! E, ovviamente, un bel  sorriso.Quello è il miglior vestito che possiamo indossare!!!....

Le foto non sono di qualità, pardon,  ma non avendo sempre una persona che me le possa fare, devo pur arrangiarmi e non abbandonare quello che più di tutto mi piace. Il bello fatto da abbinamenti e cose strane, che diano un tocco di personalità!
Buona settimana... Enjoy!
xoxo Momi.









Momi's Clsoet:
Maglietta- Jersey  Dejavù  SS 2015 Brescia;
Gonna Floppy Skirt H&M (2014, old);
Borsina- bag Nina Bag (presa su Instagram: Antonella Dalauiso, le fanno a mano e sono tutti pezzi unici e fantastici...).

.Pics Samsung S4 MINI- Selfie...

xoxo Momi.



Momi's Closet  su

YT 

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!