venerdì 20 marzo 2015

QUANDO IL MACULATO CASUAL.



C'era molto sole e vento.




E guardando fuori dalla macchina, ho insistito per fermarci cinque  minuti in questa vastità di campi dai colori vivaci e accesi.
Quel verde mi attirava troppo e non potevo non fare due scatti proprio lì.
Nel bel mezzo del nulla, soltanto con un sentiero lunghissimo avanti a me. Ed un oceano di luce!
Dunque. Quando si parla di leopard print, per i più, c'è un richiamo immediato ad outfits troppo aggressivi,  o comunque a  mise di presenza.
Ma, ovviamente, tutto dipende da come viene impostato il look.



Chiaramente, se ad una borsa leopard print, (maculato stampato), si dovesse aggiungere più di un accessorio che ne richiami la fantasia e la trama, allora sì,  che diventa too much, esagerato, troppo.
Ma se invece, si riesce in qualche modo a rimanere sobri, nel senso ci si limita ad un solo richiamo, allora credo che tutto funzioni meglio ed in armonia.
Di base, deve piacere questa fantasia stampata, già di per sé non per tutte.
Come i capelli rossi, come le ballerine, come il cerchietto: molto soggettivo.
Bisogna sentirsi a proprio agio, come sempre scrivo e soprattutto sé stesse.
Io ho deciso di rendere questo look un pò "fluido", grazie al cappotto stile vestaglia e molto scivolato, con cappuccio, color cammello, una gonna in tulle nera, stile ballerina, e degli stivali comodi, ma nel contempo grintosi, che dessero in qualche modo un pizzico di brio al tutto.
Che ne dite? Può andare?...
Io mi sentivo molto a mio agio;  vestita a strati, in una giornata di tiepido sole... uno dei primi!!!

xoxo Momi,


SU YOU TUBE!!! :) 







Momi's Closet:
BORSA-BAG: ZARA (F/W 2014)
CAPPOTTO- COAT (ZARA F/W 2014)
GONNA IN TULLE NERA - VEIL BLACK SKIRT :(PIMKIE F/W 2014-15)
STIVALETTI-ANKLE BOOTS: (Caffé NOIR F/W 2014-15)
GIACCA- JACKET: (ZARA OLD)
COLLANA-NECKLACE  (FMSHOP

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!