martedì 21 aprile 2015

IL VANGELO SECONDO GX: SCARPE E BORSE "VEGAN" BY GWEN STEFANI.



Gwen è sempre Gwen...  Sopratutto per me, ormai lo sapete, è la Bibbia della moda.
E poi a dirla tutta,  quando pensa e fa qualcosa, qualsiasi cosa, lei fa centro...mai un flop.






Gwen Stefani,  a Marzo 2015,  in collaborazione con Shoe Dazzle, ha deciso di lanciare una linea di accessori (scarpe e borse) "vegani" ed a portata di tasca per tutti ( certo rispetto alla prima collezione).

Scarpe e borse, (per ora),  non in pelle, fatti per la gran parte di simil-pelle e stoffa. 
Nella collezione sono presenti ben 24 tipi di scarpe e numerose borse, iper colorate, in linea assoluta con il suo gusto.
La collezione di scarpe, è in vendita esclusiva su Zalando Italia qui
Tutti sandali, pumps e ciabattine, molto pop, dai toni del rosso, rosa, arancio, bianco e giallo.


Non mancano nemmeno i pattern a righe e fantasie OPTICAL, che Gwen tanto adora e delle quali ha fatto, da subito, il suo Manifesto di stile, già da quando inaugurò la sua prima linea di abbigliamento ed accessori L.A.M.B. nel lontano 2002.  

Gwen stessa si dice molto felice e compiaciuta di questa nuova linea, gx, come dicono le sue parole di qualche intervista fa: La sfida è stata quella di creare una scarpa dall'aspetto sexy e dall'altezza confortevole e penso sinceramente che ci siamo riusciti.
Difatti, il punto di forza della collezione gx sono i prezzi assolutamente alla mano che vanno dai 90 ai massimo 130 euro. Direi che lo scopo è stato raggiunto.Gwen ha ragione... 
Chi di voi potrà mai resistere a questo paradiso all'improvviso?
Io di certo no. 
Rimane solo un dubbio. Accessori " vegani" o più volgarmente parlando di "simil pelle", non sarà una trovata di marketing e super modaiola? No, perchè Gwen si sa, nella sua dieta mangia di tutto!!!
...A voi una scelta di accessori che ho amato da subito: peccato solo che le borse vengano, per ora, vendute solo in U.S.

xoxo Momi.












PICS VIA GOOGLE IMAGES.

Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!