lunedì 27 aprile 2015

"IOSHIC" PREPPY STYLE: MODE ON!



Se anche tu che leggi  vuoi sentirti una leggiadra collegiale, piena di stile (anche se non hai più 15 anni), sappi che guardando queste immagini, troverai  di sicuro una valanga di ispirazione...

Ambientato di Domenica, questo mini shooting, richiama lo stile di Iole, lo stesso che ama più di tutti e con il quale a parer mio, sta benissimo:  il preppy style o anche lo stile collegiale, dalle punte English molto sonore!
Il suo Preppy è  in parte, rivisitato, ma il segreto rimane sempre uno: accostare pochi colori e tenui come  il bianco il blu, il bordeaux ed  il rosa, con gonne o pantaloni (in questo caso i jeans sono perfetti) monocromi. 
E, nel caso di gonne, possibilmente a pieghe; il tutto coronato da un paio di scarpe come le stringate o come gli stessi mocassini dalle varie forme.
In più, per personalizzare il tutto sarebbe ideale scegliere, come ha fatto Iole, un accessorio protagonista: il cappello. Un cappello che richiama la Londra dei sobborghi chic, studiato come la borsa, piccolina, bluette,  di pelle liscia.
Tutto per sentirsi sempre una teen-ager alla moda, con un look speciale e mai banale...
Grazie a Iole per la collaborazione e per le foto!
Noi la adoriamo vestita con questo stile.... e lei lo sa !!!!
Buona settimana a tutti....
xoxo Momi.

Iole indossa:
Maglia, giacca e jens (TOTAL  LOOK) ZARA nuova collezione S/S 2015;
Occhiali- Sunglasses Ralph Lauren (old);
Borsina- Lil bag COIN F/W 2015;
Scarpe- Shoes DOC. MARTEENS OLD.


Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!