giovedì 28 febbraio 2013

STREET STYLE AL BYBLOS FASHION SHOW




!!!Benvenute/i alla prima parte dello "stile di strada", lo street style, quello adottato dai "frequent flyerdelle sfilate...uhuhuh!!!!! :)
Per me è una delle parti più interessanti della settimana della moda. "Da lontano" ho sempre seguito siti che immortalano lo street style (alle sfilate e non), come The Sartolialist, o Lee Oliveira Street style.
Quest'anno,  che ancora incredula,  ho preso parte a due sfilate ( e spero con TUTTA me stessa che ce ne saranno altre ed altre ancoraaaa...!) le mie idee sulle stravaganze, sulla libertà e sulla allegria degli outfits degli spettatori delle sfilate, si sono realizzate appieno. Avrei voluto fermare più gente, tuttavia non ci crederete mai: alle sfilate si corre. La gente non va ovviamente soltanto ad un evento, ma in POCHE ore, professionisti (e non) hannoi mooolt appuntamenti... :).  Ma nella furia di queste giornate, sono riuscita nel mio intento! Per fortuna, poi, le persone a cui ho chiesto di esser fotografate, non hanno opposto resistenza e per questo vorrei ringraziarle di cuore. Ho fatto varie sessioni di street style sul blog da quando l'ho aperto, ma non sempre ho trovato persone gioviali o che credono alle buone intenzioni di chi come me, sta dall' altra parte dell'obiettivo. Per questo: grazie!
A voi la prima parte delle foto che ho fatto io stessa....  ENJOY!!!
XOXO Momi :)








Welcome to the first part of Byblos Fashion show's street style. I have always thought that one of the best part of the fashion weeks has been the street style watching... :) All those strange, peculiar and unique outfits on the street. People who kindly accept to be pictured, their style, their life, their emotions. I just want to thank them all to have been so kind with me....!

Here the first part of my pics taken by MYSELF!!:) 
Second part coming very very soon:)
Till next post...
 xoxo Momi 













FRASE DEL GIORNO:

"O SI è UN'OPERA D'ARTE, O LA SI INDOSSA".

Oscar Wilde.


Nessun commento:

Posta un commento

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!