martedì 5 febbraio 2013

THEN COMES THE SUN


 Diventa il cambiamento che vuoi vedere...



Guardando ad una nuova esperienza, in una città a me nuova. Con la speranza e la convinzione che tutto andrà nel verso giusto. Cambiare non è facile. Non lo è stato e non lo sarà  mai per nessuno, di sicuro.
Ma la cosa che mi conforta è che le mie certezze rimarranno sempre lì, sempre uguali, sempre le stesse. Cambierà soltanto il punto di vista, la vita di tutti i giorni, i particolari. Che non fanno la vita. Ne sono solo parte. Ne sono convinta.
Cambiare non è stato mai facile, ma a volte credo che non ne potrei fare proprio  a meno.
La curiosità di conoscere, di incontrare, di sorprendere. La stessa che brucia sempre. Come un fuoco e mi riscalda quando ho freddo. Sì. Le persone che amo rimarranno sempre lì, in un posto a cui è concesso entrare solo a me. Il mio cuore.
Vi lascio con qualche foto in GIF che ho fatto un pò di tempo fa... Presto ne caricherò anche delle altre..

Wish me good luck for this new experience!!!In a new City, with new people but always with the same love for my friends in my heart. Change has never been that easy. You can leave people, best friends behind you, but they will always be in a secure place. In your heart. And when you want to meet them.....it's easy. You will only have to remember them. In your mind...
Leaving you with some of the pics I  will be posting soon later taken by my love.
xoxo, Momi.


 Momi's Closet
Orecchini- earings OVS;
Trucco- Make up KIKO;
Maglia - black tee Zara
Leggins Sisley  F/
Scarpe -shoes MADE IN TALY no brand;
Cappotto- Outwear Sisley (old).



 FRASE DEL GIORNO:

Un essere umano è parte di un intero chiamato Universo. Egli sperimenta i suoi pensieri e i suoi sentimenti come qualcosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una specie di prigione. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione attraverso l’allargamento del nostro circolo diconoscenza e di comprensione, sino a includere tutte le creature viventi e l’interezza della natura nella sua bellezza.

Albert Einstein


2 commenti:

  1. Muy bien! Me encantó el GIF, ya verás que te volverás adicta :) Un beso guapísima xx M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Mila!!!:) Si credo q ya lo estoy!!! Gracias por tu comentario!!bsss

      Elimina

THANKS FOR SHARING YOUR COMMENTS AND YOUR INTEREST FOR FASHION WITH ME, BUT ABOVE ALL, THANKS FOR VISIT MY BLOG!
BUENAS VIBRAS!